login ok png

registration ok png

TERMINI E CONDIZIONI PER L'UTILIZZO DEL SITO INTERNET E DEI SERVIZI DI ADRIA INCUBATOR

  • Art. 1 GENERALI
    L'utilizzo del presente sito internet è soggetto alle condizioni d'uso qui di seguito specificate. L'utente si impegna a leggere, comprendere ed accettare le condizioni d'uso senza alcuna riserva.
    Inoltre, questo regolamento fornisce le condizioni delle prestazioni professionali effettuate on line dai professionisti partners del progetto attraverso la piattaforma ADRIAINCUBATOR, accessibile tramite apposito sito Internet http://www.adriaincubator.eu/
    Il soggetto responsabile del sito è:
    Provincia di Pescara con sede in Piazza Italia, n.30 – CAP 65121 - Pescara
    Tel +39 085 37241
    Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
  • Art. 2 SCOPO DEL SITO INTERNET ED ESONERO RESPONSABILITA'
    Con il presente sito internet Adria Incubator si propone di migliorare l'accesso pubblico alle informazioni inerenti le attività e i servizi a supporto dell’innovazione di imprese e startup del settore turistico e agroalimentare dei Paesi partner di progetto (info: www.adriafootouring.eu/).
    Le presenti informazioni sono soggette a revisione e aggiornamento. In caso di segnalazione di imprecisioni o inesattezze il Responsabile provvederà a correggerle. Sebbene il Responsabile si si impegni a garantire l'accuratezza delle informazioni non è tuttavia responsabile rispetto alle informazioni contenuto nel sito.
    • Art. 2.1 Consulenze
      I contenuti di questo sito sono stati pensati con sola finalità informativa, e non devono essere presi o considerati come consulenze. La trasmissione e ricezione di queste informazioni non è volta a creare, e non crea, alcuna relazione professionista-cliente tra consulente e richiedente.
      Il richiedente non dovrà agire sulla base delle informazioni ricevute dal servizio senza avvalersi di una consulenza professionale, esonerando pertanto da ogni responsabilità il consulente e il responsabile del sito connessa e/o consequenziale a qualsivoglia pregiudizio arrecatogli.
      La consulenza è gratuita.
    • Art. 2.2 Obblighi del consulente e del Responsabile del sito
      Il consulente e il Responsabile del sito rispetteranno il segreto professionale non divulgando fatti o informazioni dei quali siano venuto a conoscenza in relazione all’espletamento del servizio.
      I Professionisti fanno riferimento alle norme deontologiche dell’Ordine o dell’Associazione di appartenenza.
  • Art.3 PROCEDURA PER L’EROGAZIONE DELLA CONSULENZA ONLINE
    • Art. 3.1 Attività del richiedente
      Per ottenere il servizio, il richiedente dovrà registrarsi e utilizzare l’apposito modulo di richiesta consulenza disponibile nella sezione “CONSULENZA” sotto la voce “Chiedi all’esperto”, avendo cura di specificare il paese oggetto della richiesta di consulenza, l’oggetto della consulenza stessa, nonché il livello di urgenza assegnato alla richiesta.
    • Art. 3.2 Invio della richiesta di consulenza
      All’invio della richiesta di consulenza una email di conferma sarà recapitata all’utente all’indirizzo email appositamente fornito in precedenza. La richiesta di consulenza sarà inviata al Responsabile della Piattaforma dell’Incubatore che provvederà, insieme ai consulenti di riferimento dell’area geografica e tecnico-professionale a cui la consulenza si riferisce, all’elaborazione della risposta.
    • Art. 3.3 Risposta del Professionista
      Il Responsabile provvederà a rispondere alla richiesta entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione della stessa e solo ove ritenga possibile erogare la consulenza. Un avviso di avvenuta risposta sarà recapitato all’utente all’indirizzo email appositamente fornito in precedenza.
      Qualora la richiesta non possa essere presa in carico, il Responsabile provvederà a comunicare l’impossibilità di fornire la consulenza richiesta.
  • Art. 4 DIRITTI DI PROPRITÀ INTELLETTUALE
    L'utente ha il diritto di consultare, scaricare e riprodurre le presenti informazioni per usi personali a condizione che ne citi la fonte, ai sensi dei provvedimenti contenuti nella norma del 30 giugno 1994 in materia di copyright e relativi diritti.
    Tale autorizzazione non è valida per quei testi per i quali sia esplicitamente indicata una limitazione d'uso. La riproduzione e l'utilizzo delle informazioni multimediali (suoni, immagini, software e altro) necessiterà sempre di una previa autorizzazione.
    Il copyright e tutti i relativi diritti di proprietà intellettuale concernenti il contenuto del sito appartengono al Responsabile o ai suoi licenziatari.
  • Art. 5 PRIVACY
    Le informazioni personali fornite tramite registrazione al sito, al servizio di newletter e/o in fase di richiesta dei servizi di consulenza verranno inseriti in un database di proprietà del Responsabile e messi a disposizione ai partner di progetto (info: www.adriafootouring.eu/) per sole finalità relative agli obietti del progetto Adriafootouring.
    Si precisa che per le richieste di consulenza personalizzate e con un maggior livello di approfondimento, il Responsabile si riserva la facoltà di pubblicare nome/logo del richiedente nella sezione community del sito Adria Incubator per fini puramente di networking.
    Ai sensi della norma dell’art. 13 del d.lgs. n.196/2003 in materia di tutela della privacy e del trattamento dei dati personali, l’utente potrà in ogni momento richiederne la modifica o la cancellazione tramite una email all'indirizzo: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

newsletter 2015